Juve Stabia, si lavora per De Brasi e Palma. In forse la permanenza del ds Logiudice
Per quanto riguarda le uscite, Atalanta e Bologna e tornano all'attacco per Migliorini
10-06-2015 | di Salvatore Sicignano
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
La Juve Stabia, dopo aver digerito l’eliminazione dai play-off, si concentra sul prossimo campionato. Dopo l’evoluzione della vicenda-Manniello (con il patron che è tornato sui suoi passi) ecco che le Vespe stanno progettando la squadra per il prossimo campionato. Ci sono molti dubbi in merito alla permanenza del d.s. Lo Giudice, tuttavia la società di Via Giuseppe Cosenza si sta muovendo sul mercato. Le Vespe sono vicine all’accordo con una giovane promessa: si tratta di Giuseppe De Brasi, classe 95 che ha disputato 27 partite di campionato con il Rende nell’ultima stagione: la trattativa è stata confermata anche dal presidente del Rende Coscarella. Le Vespe inoltre stanno mostrando forte interesse anche verso Giuseppe Palma. Il giocatore formatosi nel Napoli, reduce dalle esperienze con Paganese e Vicenza, milita nel campionato lituano e precisamente nello Spyris Kaunas : nelle prossime ore si attendono sviluppi.
La Juve Stabia impatta a Cerignola: non va oltre il pari
Non basta un primo tempo arrembante, i ragazzi di Pagliuca non agguantano la vittoria
In uscita è sempre caldo il fronte Migliorini: dopo che è stata rigettata una proposta del Carpi, ora sono tornate all’attacco Atalanta e Bologna. Ci sono dubbi anche sulla permanenza di Francesco Nicastro: due società di Serie B, Latina e Crotone, lo seguono con attenzione. Infine l’ex La Camera è vicino all’accordo col Pavia, che aveva mostrato interesse già a gennaio.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"