Juve Stabia, si prepara uno scambio con il Siena. Oggi la firma di Santacroce
Le vespe pensano ad uno scambio Marotta - Sandomenico per poter rinforzare il reparto offensivo. Oggi, invece, la firma di Fabiano Santacroce
17-01-2017 | di Salvatore Sicignano
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
La Juve Stabia di Gaetano Fontana continua a lavorare in vista del match di Sabato contro il Monopoli fissato alle ore 14,30 al Romeo Menti di Castellammare. Questa mattina Aniello Cutolo, nuovo acquisto gialloblù, si è allenato per la prima volta sull’erbetta sintetica dello stadio gialloblù. Continuano anche gli interessamenti dal punto di vista del calciomercato. La squadra del patron Manniello ha ormai messo gli occhi su Alessandro Marotta, calciatore in forza al Siena. Per ottenere il classe ’86 le vespe sarebbero disposte ad uno scambio con Salvatore Sandomenico. La difesa, invece, potrebbe essere rinforzato con Fabiano Santacroce, in prova a Castellammare già dal periodo estivo. Il difensore dovrebbe firmare oggi il contratto che lo legherà agli uomini di mister Fontana.
La Juve Stabia impatta a Cerignola: non va oltre il pari
Non basta un primo tempo arrembante, i ragazzi di Pagliuca non agguantano la vittoria
Fonte foto dal Web
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"