Le vespe di Zavettieri non pensano solamente al campionato. La Juve Stabia, infatti, costretta da quasi due anni ad allontanarsi dallo Stadio Romeo Menti per la sessione di allenamenti, a causa di problemi con il Comune di Castellammare, si è incontrata con il Commissario Prefettizio della città delle acque per chiarire la questione relativa allo stadio. La trattativa non è stata sicuramente semplice a causa di debiti creati da vecchie gestioni che risalgono alla stagione 2008/09. Il patron gialloblù Franco Manniello vorrebbe cercare in tutti i modi di accontentare i tifosi di Castellammare che vorrebbero il ritorno della squadra al Menti.

A confermare la volontà dei supporter è anche una raccolta firma avvenuta nei giorni scorsi. A ricollegare la Juve Stabia al Menti potrebbero essere anche i tanti infortuni dei calciatori, causati probabilmente dal terreno di gioco del Comunale di Casola. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte pare che l’incontro fra il presidente della squadra gialloblù e Vaccaro non si sia chiuso ancora facendo in modo che i due dovranno rivedersi tra qualche settimana per riparlarne. La questione, quindi, resta ancora in bilico e ai tifosi della Juve Stabia non serve che aspettare.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"