Juve Stabia, situazione di stallo sull'utilizzo del 'Menti'
Incontro tra Manniello e il commissario prefettizio, ma è tutto in alto mare
26-11-2015 | di Salvatore Sicignano
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Le vespe di Zavettieri non pensano solamente al campionato. La Juve Stabia, infatti, costretta da quasi due anni ad allontanarsi dallo Stadio Romeo Menti per la sessione di allenamenti, a causa di problemi con il Comune di Castellammare, si è incontrata con il Commissario Prefettizio della città delle acque per chiarire la questione relativa allo stadio. La trattativa non è stata sicuramente semplice a causa di debiti creati da vecchie gestioni che risalgono alla stagione 2008/09. Il patron gialloblù Franco Manniello vorrebbe cercare in tutti i modi di accontentare i tifosi di Castellammare che vorrebbero il ritorno della squadra al Menti.
La Juve Stabia impatta a Cerignola: non va oltre il pari
Non basta un primo tempo arrembante, i ragazzi di Pagliuca non agguantano la vittoria
A confermare la volontà dei supporter è anche una raccolta firma avvenuta nei giorni scorsi. A ricollegare la Juve Stabia al Menti potrebbero essere anche i tanti infortuni dei calciatori, causati probabilmente dal terreno di gioco del Comunale di Casola. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte pare che l’incontro fra il presidente della squadra gialloblù e Vaccaro non si sia chiuso ancora facendo in modo che i due dovranno rivedersi tra qualche settimana per riparlarne. La questione, quindi, resta ancora in bilico e ai tifosi della Juve Stabia non serve che aspettare.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"