Stasera la Juve Stabia di Pancaro affronterà il Lecce di Bollini. Un match importante per le due squadre che si trovano rispettivamente al terzo e quarto posto: le vespe a 51 punti e il Lecce a 48. L’ultimo confronto risale alla partita d’andata che si concluse con il risultato di 1-1 al Menti di Castellammare di Stabia.

FORMA LECCE Nelle ultime cinque partite la squadra giallorossa ha totalizzato 9 punti con tre vittorie e due sconfitte. Domani, il Lecce dovrà fare a meno di Papini, Abruzzese, Salvi e Gomes. Bollini cerca la vittoria per poter raggiungere le vespe al terzo posto.

FORMA JUVE STABIA Negli ultimi cinque match la squadra di Pancaro ha totalizzato anch’essa 9 punti con due vittorie e tre pareggi. Pancaro dovrà ancora fare a meno di Maiorano che ancora non ha recuperato. E’ tornato, invece, fra i convocati Francesco Ripa.

PROBABILI FORMAZIONI.

LECCE (4-4-2): Caglioni, Mannini, Diniz, Vinetot, Lopez, Lepore, Sacilotto, Gustavo, Embalo, Moscardelli, Miccoli. All. Bollini

JUVE STABIA (4-3-2-1): Pisseri, Cancellotti, Polak, Migliorini, Contessa, La Camera, Jidayi, Burrai, Carrozza, Nicastro, Di Carmine. All. Pancaro 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

I convocati

Le interviste infrasettimanali

Il tour de force