Con l’arrivo del nuovo anno si avvicina la nuova fase di calciomercato. La Juve Stabia dovrà cercare rinforzi per migliorare al meglio la rosa anche se probabilmente ci saranno partenze importanti. Nelle ultime ore, infatti, l’Avellino sta cercando di ottenere le prestazioni di Marco Migliorini, pedina fondamentale della difesa gialloblù. La squadra biancoverde ha proposto alle Vespe il prestito fino alla fine del 2016 del difensore Maxime Giron, oltre a un conguaglio di denaro per avere il calciatore.

CHI E' GIRON. Maxime Giron, proposto dai Lupi alle Vespe, ha totalizzato 11 presenze in questa stagione, dopo un’importante annata in Serie D con il Chieti, dove con 33 presenze ha siglato due reti. Quella dell’Avellino è un’offerta da valutare per il patron Manniello, anche se Maxime Giron è un classico un terzino sinistro e la Juve Stabia ha già a disposizione in rosa Liotti e Contessa su quella fascia. Bisognerà aspettare alcuni giorni per nuovi sviluppi sulla trattativa di mercato.

Salvatore Sicignano


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"