CASTELLAMMARE DI STABIA. Dopo il primo importante colpo della sessione invernale di calciomercato, la Juve Stabia del tecnico Nunzio Zavettieri si prepara in vista del match in trasferta contro il Foggia in programma domenica 10 Gennaio alle ore 15,00. Il primo acquisto Stefano Del Sante, già ieri pomeriggio ha preso parte alla sua prima sessione di allenamento allo stadio Comunale di Casola. Il patron Manniello ha precisato che almeno per 7 giorni non ci saranno altri colpi di mercato, data l’importanza della partita di domenica pomeriggio contro i rossoneri.

Per quanto riguarda il fronte entrate, nei prossimi giorni potrebbe arrivare la firma di Ivan Rajcic (in foto), calciatore in uscita dalla Casertana che ieri ha rifiutato un’importante offerta del Martina Franca. Il ds delle vespe Pasquale Logiudice, inoltre, sta lavorando anche per un probabile ritorno di Antonio Gammone, attualmente in forza al Matera, dove ha collezionato 6 presenze siglando una rete.

Sul fronte uscite, invece, il Rimini ha richiesto il difensore gialloblù Samuele Romeo, mentre lo Spezia pare allontanarsi da Migliorini per il prezzo elevato richiesto. Pietro Arcidiacono, al contrario, dovrebbe restare nella città delle acque: negli ultimi giorni il Benevento ha richiesto di nuovo il centrocampista, ma la Juve Stabia ha dichiarato senza giri di parole che il calciatore è incedibile.

Giovanni Sicignano

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"