Potrebbe esserci un esodo importante per la Juve Stabia in vista di Reggio Calabria. Infatti la Reggina ha deciso di aderire all'iniziativa 'Porta due amici'. Così i tifosi delle Vespe fidelizzati potranno garantire il tagliando anche a due persone che non ne sono in possesso. Il costo di ogni biglietto è di dieci euro.

IL COMUNICATO

S.S. Juve Stabia rende noto che sono disponibili, come da vigente normativa, ESCLUSIVAMENTE per i possessori della Tessera del Tifoso, i tagliandi di ingresso del Settore Ospiti dello Stadio “Oreste Granillo” di Reggio Calabria per assistere all'incontro di calcio Reggina-Juve Stabia, in programma domenica 15 febbraio alle ore 12,30 e valevole per la 25a giornata del Girone C della Lega Pro Divisione Unica 2014/15.    

La Reggina Calcio, nel rispetto delle direttive ministeriali, HA ADERITO al progetto "Porta due amici allo stadio". Pertanto un possessore di Tessera del Tifoso può acquistare due titoli di accesso allo stadio per propri conoscenti non fidelizzati, previa presentazione della Tessera del Tifoso e di fotocopia del documento di identità del titolare del secondo e del terzo tagliando. L’acquisto dei tre titoli di accesso e l’ingresso allo stadio dei tre utilizzatori deve avvenire contestualmente. Al momento dell’accesso allo stadio “Oreste Granillo” di Reggio Calabria, la Tessera del Tifoso dovrà essere esibita, unitamente al biglietto e al documento di riconoscimento.

I biglietti sono in vendita al prezzo di € 10 per i possessori di tessera del tifoso. I tagliandi acquistabili per tifosi non fidelizzati, attraverso il progetto “Porta due amici allo stadio”, costano € 15,00. 

I tagliandi saranno disponibili fino alle ore 12,15 di domenica 15 febbraio presso tutti i punti vendita Listicket (www.listicket.com). 

Queste le rivendite presenti a Castellammare di Stabia:


Euroscommesse srl - Via Ponte Persica, 167/171

Tabaccheria “Muratori” - Via Napoli, 229 

Tabaccheria - Via Plinio il Vecchio, 17



S.S. Juve Stabia

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il pregara

Il pregara di Pancaro

Mal di trasferta

Conferenza infrasettimanale