CASTELLAMMARE.  Ieri doveva essere il suo ultimo match con la maglia gialloblù ed inoltre è stato il migliore in campo contro il Foggia. Secondo le ultime indiscrezioni, però, Marco Migliorini dovrà aspettare ancora altro tempo prima di lasciare la città delle Acque. Il calciatore, infatti, è seguito dall’Avellino e dallo Spezia. I liguri, più vicini degli irpini al difensore, hanno però deciso di aspettare lunedì prossimo, dopo la loro gara in Coppa Italia, per tornare a parlare con la società gialloblù.

Le Vespe avevano richiesto una cifra troppo alta per gli standard bianconeri, ma pare che la trattativa possa comunque andare in porto senza intoppi. In attesa di conoscere il suo futuro, Migliorini ieri sera si è regalato una passeggiata in Villa Comunale a Castellammare di Stabia con il suo compagno di squadra Sergio Contessa: ressa di tifosi gialloblu a caccia di foto ricordo.

Salvatore Sicignano

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"