Nell’ambito dell’intitolazione della tribuna all’indimenticato presidente della Juve Stabia Roberto Fiore, il presidente delle vespe Franco Manniello ha diffuso una lettera a cuore aperto che ricorda tutte le gesta dell’ex presidente dei gialloblù.

"Intitolare un settore dello Stadio "Romeo Menti" al presidentissimo, Roberto Fiore, era un atto dovuto. In un giorno di festa per il ritorno nella nostra casa, è doveroso onorare la memoria di colui che, alla guida della Juve Stabia, ha portato in alto i colori gialloblù e che, anche dopo, da tifoso, ha sempre seguito le sorti delle vespe con grande passione. Sono indelebili i ricordi e le emozioni che ci ha fatto vivere con la sua ultima visita al "Menti". Caro presidente, ti dico una cosa, questo stadio non l'hai mai lasciato davvero, perché vivrai per sempre nel cuore di ogni vero tifoso stabiese che da questi spalti sosterrà quei colori che tanto amavi. Non ti dimenticheremo mai".


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"