Mister Guido Carboni, alla vigilia del match play-off interno col Catania, ha analizzato la condizione della Juve Stabia: “Ora inizia un percorso tortuoso. É bene esserci arrivati con una buona condizione e siamo pronti. Sappiamo che incontreremo una grande squadra e pensiamo a questa gara senza fare calcoli. In questo momento comincia un altro torneo e tutte le squadre partono per vincere. A esser sincero sono un pò agitato ma arriviamo bene a questa gara e dovremo dimostrarlo. Il fatto di avere 2 risultati su 3 è un vantaggio ma non dobbiamo far calcoli. Gli episodi vanno portati dalla nostra parte e dovremo metter sotto l’avversario che secondo me è il più difficile da affrontare nel turno secco. Allevi non ci sarà ma per il resto ho tutta la rosa a disposizione. Atanasov si è allenato tutta la settimana ma viene da tanta inattività e valuteremo. C’è volonta e fiducia nell’andare avanti. I grandi obiettivi si raggiungono insieme e abbiamo voglia di andare avanti in questo percorso.”

In seguito è intervenuto anche il capitano delle vespe Paolo Capodaglio per analizzare il big-match di domenica. "Ora inizia un nuovo percorso e speriamo che duri sette gare - ha annunciato il calciatore - Ci siamo garantiti il fattore campo e cercheremo di sfruttarlo. A inizio anno pensavamo ad una grande annata e essere qui a giocarcela col Catania inorgoglisce. Le gare di campionato non fanno testo perchè le squadre arrivate ai play-off sono tutte forti. Noi ci crediamo, il termometro è alto e noi più grandicelli dobbiamo smorzare la tensione. È da lunedì che non si parla d’altro. É importante anche l’apporto dei tifosi per la prima di sette battaglie.”

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"