La Juve Stabia continua a lavorare per il calciomercato in vista del match di Tim Cup in programma domani sera contro il Lanciano (orario fissato alle 20,00). Le vespe del neo tecnico Ciullo si sono rinforzate con l’arrivo del giovane Antonio Palma, centrocampista classe ’94 che ha giocato la sua ultima stagione con la maglia del Feralpi Salò.

Il calciatore ha firmato un contratto annuale con opzione per il secondo anno. Inoltre, si fa sempre più vicino il ritorno di Diego Albadoro che non rientra più nei piani del Matera, sarebbe molto vicino a vestire di nuovo la maglia gialloblù. A confermarlo è anche la moglie del calciatore che sul social network di facebook ha dichiarato: “Come i tifosi gialloblù e la Juve Stabia nessuno mai. Speriamo torni. Al 99% è fatta”.

E’ saltato invece il probabile scambio Calil – Migliorini con la Salernitana. Il calciatore in forza ai granata, non ha voluto accettare il cambio di categoria ed ha rifiutato. Nei prossimi giorni, però, pare che possa arrivare, da parte della Salernitana, una nuova offerta per il difensore gialloblù.  

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"