LA GARA – Al via c’è subito un’occasione che gli uomini di Zavettieri non riescono a capitalizzare : Favasuli crossa per l’accorrente Gomez che non inquadra la porta. Al quarto minuto, la Lupa Castelli Romani passa in vantaggio con una sassata di Strasser sulla quale Polito non è esente da colpe. La Juve Stabia abbozza una reazione ma le conclusioni di Arcidiacono e De Risio non creano problemi al portiere avversario.

Al minuto 43, Nicastro si libera di due uomini e conclude dal limite dell’area ma Caio Secco è attento e blocca. Nel recupero del primo tempo la palla buona capita sui piedi di Gomez che colpisce da ottima posizione ma il suo tiro viene respinto in angolo dalla difesa avversaria. Nella ripresa Mister Zavettieri indovina i cambi facendo subentrare Cancellotti, Bombagi e Celin Padovani. Al minuto 53 Obodo va vicino al pareggio con un tiro a giro. Negli ultimi minuti si concretizza la rimonta dei gialloblu. Al minuto 80, Bombagi conclude dalla distanza, Caio Secco non  trattiene, sulla palla si avventa Celin Padovani che rimette la palla al centro per l’accorrente Nicastro che pareggia. Nel finale la partita è molto tesa. La Juve Stabia si dimostra una squadra matura e al minuto 89 trova la rete della vittoria con Nicastro sugli sviluppi di un calcio di punizione.

La Juve Stabia si mette alle spalle una settimana difficile e trova tre punti che le permettono di salire in classifica a quota 19 punti allontanando la zona calda e avvicinarsi alle zone alte. La prossima gara col Monopoli dirà molto di più sulla consistenza della squadra gialloblu.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"