Juve Stabia, Zavettieri: "Abbiamo avuto un'ottima reazione. Ora testa al derby"
Diop: "Voglio dare tanto per questa maglia". Obodo: "Siamo dispiaciuti per il pareggio"
31-01-2016 | di Giovanni Sicignano

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Mister Zavettieri in conferenza stampa ha analizzato con un pò di rammarico il pari casalingo con il Catanzaro: "Il pareggio di oggi ci sta strettissimo. A fine primo tempo eravamo in difficoltà e poi abbiamo fatto un gran secondo tempo. Purtroppo non abbiamo tutti i giocatori in forma. Forse ci manca anche un pò di cattiveria, basta pensare all'occasione di Diop e a quella palla carambolata sulla linea. Diop può giocare con tutti, per questo l'ho scelto. Lisi ha una gamba di categoria superiore e può crescere ancora. Ora dobbiamo tenere duro e dare il massimo per il derby di domenica prossima. Carillo può essere il futuro della squadra, ma va lasciato tranquillo e senza pressione."
La Juve Stabia impatta a Cerignola: non va oltre il pari
Non basta un primo tempo arrembante, i ragazzi di Pagliuca non agguantano la vittoria
Kenneth Obodo, in mixed zone, è apparso deluso per il pareggio interno: " Purtroppo non ci voleva questo pareggio. Dopo il gol non ci siamo abbattuti e abbiamo giocato bene. Non dobbiamo pensare ai play-off ma solo a salvarci. Ora testa alla prossima gara con la Paganese."
Abou Diop, autore del gol del pareggio con il Catanzaro ha commentato la partita in conferenza stampa: "Dispiace per il gol che ho sbagliato. Spero di dare tanto a questa società che ha creduto in me. Se fossi rimasto a Lecce, non avrei giocato. Di sicuro tutte le partite sono importanti e non dobbiamo sottovalutare nessuno per raggiungere in fretta la salvezza".
(foto Salvatore Izzo)
Sondaggio
Risultati
