Nunzio Zavettieri,in conferenza stampa é apparso fiducioso per il punto guadagnato e in vista del recupero degli infortunati. Ecco le sue dichiarazioni:"Voglio fare un plauso ai ragazzi per la situazione in cui eravamo. Abbiamo rischiato di perdere su nostri errori ma almeno vuol dire che ci abbiamo provato. Dobbiamo essere un pò tutti bravi a trascinare i ragazzi. Quando analizzo le gare penso a tante cose. Dispiace per gli infortuni ma li valuteremo con lo staff e i ragazzi. Se si esce dal campo senza rimpianti,va bene. E stasera abbiamo dato il massimo. Ho la serenità giusta con la determinazione stabiese. Per Agrigento,convocherò qualche ragazzo per arrivare al numero minimo di arruolabili. Nicastro torna ma non rischierò Bombagi." 
Francesco Favasuli,con molta puntualità ha analizzato la situazione che sta vivendo la Juve Stabia,vestendo i panni del leader: "La situazione é sotto gli occhi di tutti e parlarne fa solo aumentare le negatività. Però dobbiamo dare il massimo. Le responsabilità maggiori a livello umano sono le mie che sono il più esperto. La gente va sempre rispettata perché andiamo in campo con la maglia della gente. Devo essere bravo a trasmettere serenità. Bisogna uscire da questa situazione e sono convinto che a testa bassa ce la faremo." 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Un altro pari

La rivoluzione