Mister Zavettieri, dopo il pirotecnico 5-5 in casa con l'Ischia é apparso molto deluso : " Sapevo che con quest'atteggiamento potevamo fare qualche gol in più. Nulla lasciava presagire il black-out finale che ha comportato la giusta contestazione. Voglio ribadire che i ragazzi non sono mercenari. Purtroppo abbiamo dei limiti mentali che dobbiamo superare. Io mi prendo le mie responsabilità. Dobbiamo resettare tutto e ripartire. Cerco di prendere spunto da questa partita per migliorare perchè una squadra che vuole diventare grande non può avere un calo così.  Il "venduti" della Tribuna non lo accetto. Il "vergognatevi" ci può stare. "

Il d.s. della Juve Stabia Lo giudice, dopo l'ennesimo pari delle Vespe, ha analizzato la situazione della squadra :   " Non saprei spiegare questo passo falso. Credo che a volte pecchiamo di presunzione. Quest'anno il campionato é partito male e speriamo di poter migliorare per evitare un prosieguo negativo. Per la prima volta oggi abbiamo cambiato modulo per varie esigenze, poi ci sono stati errori individuali e il risultato é stato questo 5-5. Il "venduti" fa parte del malcostume italiano. Se vogliamo crescere, non dobbiamo pensare a queste cose. "


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il pari