A Camerino brilla la stella del boschese Gennaro Vitulano. Nel weekend si sono svolti i Campionati Italiani Universitari di Karate e il laureando in Ingegneria Meccanica della Federico II di Napoli Gennaro Vitulano si conferma atleta di punta della squadra universitaria, dimostrando il suo livello agonistico e contribuendo nel contempo a far piazzare l’ateneo al primo posto delle università italiane.

Gennaro, originario di Boscoreale, Campione Italiano in carica, dopo tre incontri vinti per superiorità tecnica, in finale si deve accontentare della medaglia d’argento per un infortunio alla caviglia destra che gli ha impedito di esprimersi al massimo.

Adesso occhi puntati agli Europei universitari che il prossimo mese, dal 19 al 24 si svolgeranno a Zagabria. “Tutto il Team Vitulano Karate dell’ASD Ever Green di Boscoreale è orgoglioso del risultato ed incrocia le dita per il prossimo impegno”, ha comunicato la società.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"