Gennaro Ingenito medaglia d'argento alla Youth League di Venezia. La competizione rappresenta una delle gare più importanti del panorama mondiale delle competizioni giovanili di karate, numeri esorbitanti: 4130 atleti in rappresentanza di 81 nazioni. Con limite di iscritti bloccato a 96 atleti per ogni singola categoria e classe d’età.

La macchina organizzativa la Venice Youth League, ha dovuto garantire nei 4 giorni di gara, standard all’altezza delle esigenze della World Karate Federation allestendo 10 tappeti di gara in 2 palazzetti e creando per l’occasione punti ristoro per atleti, addetti ai lavori e per il numerosissimo pubblico.

L’Asd Ever Green karate Team VITULANO, ha iscritto in gara l’atleta Gennaro Ingenito primo nel ranking in Italia, già bronzo in “A Coruna” (Spagna) e reduce dal torneo con la Nazionale Giovanile a Gotemba (Giappone) dal 27 novembre al 4 dicembre. Ingenito non ha avuto nemmeno il tempo di lavare il karategi e smaltire il fuso orario che è dovuto ripartire per Venezia.  

Non ha disatteso le aspettative, dopo 6 incontri ad eliminazione diretta è approdato in finale, dove ad attenderlo c’era l’Ukraino Piantkivskyi, che dopo un incontro tiratissimo ha avuto la meglio. Argento per Ingenito per la soddisfazione di tutta l’ASD. Adesso testa e cuore sui prossimi appuntamenti…. che ne vedremo delle belle.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"