KFC, il re del pollo fritto americano sbarca a Pompei
Inaugurato questa mattina il primo locale, in Campania, della famosa rete di ristoranti
21-04-2017 | di Alessio Barco
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Questa inaugurazione rappresenta un investimento, importante, fatto a Pompei e che darà lavoro a 29 ragazzi della zona” ha affermato Corrado Cagnola, Amministratore Delegato di KFC Italia, a margine della cerimonia d’apertura del primo ristorante KFC in Campania “Oggi inauguriamo il nostro dodicesimo ristorante in Italia, ha spiegato Giuseppe Saffiotti, Franchising Partner KFC per la Campania , con l’obiettivo di raggiungere, nei prossimi 4 anni, quota 10 ristoranti in tutta la regione Campania e 100 in tutta Italia”. All'evento, tra gli altri, ha preso parte anche il direttore generale della Cartiera che ha evidenziato come il successo dello shopping center pompeiano, negli ultimi tempi, abbia e stia attirando nuovi investitori.
Cartiera, scatta la protesta dei lavoratori della Conbipel: 'Un altro marchio che va via'
Rischio desertificazione del centro commerciale
Il nuovo ristorante KFC, aperto presso il centro commerciale La Cartiera, rappresenta un primato, per il franchising americano, infatti esso risulta essere il più piccolo mai costruito, il locale ha una dimensione di 150mq ed è stato realizzato in appena 30 giorni.
Fondata negli Stati Uniti, da Harland Sanders, la Kentucky Fried Chicken ad oggi è presente in 125 paesi, per un totali di 21.000 ristoranti che offrono lavoro a, circa, 750.000 persone. KFC è presente sul territorio italiano dal 2014 e, ad oggi, conta 12 locali, compreso quello di Pompei, disseminati per tutta la penisola.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"