Continua a sfornare  talenti il Centro Professione Arte Danza di castellammare di Stabia .  La scuola diretta da Demis Autellitano e Carla Palumbo registra un nuovo riconoscimento per una delle sue allieve.

Anna Gargiulo, infatti, farà parte del corpo di ballo della trasmissione televisiva "I migliori anni" di Carlo Conti, in diretta su Rai1 in prima serata a partire dal 29 aprile prossimo. A tre anni dall'ultima edizione, ritorna sul piccolo schermo il varietà che mette al centro della scena le canzoni, i programmi tv, i film e i fenomeni di costume del passato. Le novità di questa nuova edizione riguardano la presenza nel cast di Anna Tatangelo e Ubaldo Pantani. Ospiti della prima puntata saranno Renato Zero e Roger Moore.

Bellezza, talento e presenza scenica, questi gli ingredienti che hanno convinto Fabrizio Mainini, coreografo della trasmissione, a scegliere la ballerina stabiese per il suo corpo di ballo.

Anna Gargiulo, dopo lunghi anni di studio - iniziati quando aveva soli 5 anni - si è diplomata presso il Centro Professionale Arte Danza nel 2013. Si è quindi trasferita a Roma per perfezionare la sua tecnica con maestri di fama internazionale come Bill Goodson, Mauro Mosconi e Francesco Saracino.

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"