Esce sotto le note di 'Quanno chiove' la bara di Pino Daniele dal Santuario del Divino Amore di Roma. Centinaia di migliaia tra amici, parenti e fans hanno affollato i funerali del cantante scomparso a soli 59 anni. Malgrado sia stata accettata dalla famiglia la decisione di celebrare la messa anche a Napoli, nella capitale è giunto un fiume di persone. Tra gli artisti quelli che più gli sono stati vicini durante la sua lunga carriera. Da Tullio De Piscopo e James Senese a Nino D'Angelo e Antonello Venditti.

Intanto la Procura di Roma ha deciso di aprire un'inchiesta per omicidio colposo verso ignoti. I magistrati vogliono far luce su quanto accaduto la notte del 5 gennaio, che ha portato alla morte di uno degli artisti più grandi di sempre del panorama musicale italiano. 

Alle 19 comunque ci sarà l'esequie anche a Napoli, che ancora stamattina in Piazza del Plebiscito onorava ancora il suo re. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Furto in villa

L'ultimo saluto di Napoli

In 50mila al flashmob

Ceneri a Napoli

Il flash mob

Le reazioni

Il tweet del sindaco

La scomparsa