"Se fosse una barzelletta sarebbe una di quelle che non fanno ridere. Il viaggio di ieri da Roma a Pompei di Meloni e Sangiuliano ha rappresentato una delle vette di propaganda più sfacciate e assurde di questo governo. E questo non solo per il trattamento vergognoso riservato ai giornalisti, per di più in presenza di uno come Sangiuliano che fino all'anno scorso dirigeva un telegiornale sul servizio pubblico e che almeno per ragioni di solidarietà professionale avrebbe dovuto riservare un trattamento migliore a quelli che sono dei suoi colleghi".

Così, in una nota, gli esponenti M5S in commissione cultura alla Camera e al Senato.

"Ma la cosa più ridicola e triste allo stesso tempo è che il prossimo treno diretto per Pompei da Roma partirà a fine agosto, essendo previsto un solo viaggio al mese ogni terza domenica. Insomma come spesso gli capita, purtroppo per il Paese quello di Meloni e Sangiuliano è stato l'ennesimo viaggio sul binario morto della propaganda e della propria inadeguatezza".

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

L'evento