La società A.S.D. Boschese si è aggiudicata l’affidamento in uso gestione dell’impianto sportivo “Vittorio Pozzo” di proprietà del comune di Boscoreale. Sembra, in questo modo, scriversi la parola fine ad una tormentata questione che ha acceso il dibattito politico tra maggioranza e opposizione negli ultimi tempi.

Lo stadio, infatti, era chiuso e abbandonato da due anni per le note vicende relative ai vari settori dell’impianto vandalizzati. Dopo varie gare d’appalto annullate, finalmente la volta buona.

La A.S.D. Boschese è tenuta, infatti, alla manutenzione ordinaria e straordinaria dell’impianto per i prossimi 5 anni e si è aggiudicata la gara per un importo pari a 50000 euro a seguito del rialzo offerto del 150%  sull’importo a base di asta di euro 20000. La gara ha seguito il criterio dell’offerta economica più vantaggiosa e ha visto la partecipazione di soli due operatori economici. La ristrutturazione dell’impianto sarà il primo problema da affrontare per l’A.S.D. Boschese. Per procedere in questa direzione bisognerà, tuttavia, attendere che decorrano 35 giorni dalla delibera, datata 22 ottobre, dopo i quali l’affidamento in uso gestione dell’impianto sportivo alla società assumerà caratteri ufficiali.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

La decisione del Tar

Avviata la terza gara

Due società per il Pozzo

La replica di Balzano

Langella a tutto campo