Grande partecipazione alla Festa del Pugilato Campano 2020 e 2021 per la premiazione dei Collari, Targhe e Medaglie in merito alle vittorie degli atleti Campani a livello di Campionati Mondiali, Europei, Italiani e Tornei Nazionali.

Più volte premiata la Boxe Vesuviana grazie alla Medaglia di Bronzo Olimpica di Irma Testa che ha ritirato il premio il Maestro Lucio, del Campione d’Italia e d’Europa Under22 kg 57 Michele Baldassi, della Campionessa Italiana School Girl kg 57 Jafary Kadija, dei vincitori del Torneo Nazionale FPI Mura il kg 57 Salvatore Pollio ed il kg 60 Francesco Cuomo e per finire premio FarPlay al Campione Pro Gianluca Ceglia che il 30 aprile disputerà il Titolo Europeo in Francia.

Bello, intenso ed emozionante la “réunion” tra gli Zurlo e Bergamasco padri e figli che da oltre mezzo secolo hanno un ruolo primario nel pugilato Nazionale.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"