Continua la programmazione al Lido Nettuno Lounge Beach che questo sabato nell’ambito dei “Grandi eventi”, con orgoglio presenta un grande artista partenopeo, Enzo Gragnaniello!

Artista dalle radici popolari, il giovane Enzo vive la quotidianità dei quartieri spagnoli, la parte più antica e contraddittoria di tutta Napoli, così vicina eppure così lontana dal riscatto sociale ed economico che le ricche strade confinanti fanno sognare.

La musica di Gragnaniello, nelle tonalità e nei testi, risaltano quel vissuto e da esso ne traggono sentimenti di amore per la propria terra, per la propria gente e nel contempo rabbia, infinita rabbia per i sacrifici che questo amore comporta.

Vincitore di ben 3 prestigiosissimi Premi Tenco, Enzo Gragnaniello è oggi apprezzato in tutto il mondo come cantante e come compositore.

Napoli trova in lui un interprete di alto valore e personalità, che promuove la cultura partenopea trattandola con poesia e senso di realtà come solo i grandi esponenti napoletani hanno saputo fare.

Questo sabato sarà possibile applaudirlo al Lido Nettuno Lounge Beach, in un ambiente elegante e confortevole, che rende ancor più piacevole l’ascolto della grande musica di Enzo Gragnaniello!

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"