La campionessa del mondo Irma Testa premiata all'Oplonti Beach Club come 'eccellenza oplontina'
L'atleta della Boxe Vesuviana è stata premiata dal direttore artistico Antonio Boccia. In programma eventi ed esibizioni
28-05-2015 | di Gianluca Buonocore
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Non finiscono i riconoscimenti per Irma Testa. La campionessa del mondo 'categoria Youth 57 kg' degli ultimi mondiali di Taipei è stata premiata ieri sera all'Oplonti Beach Club come 'eccellenza oplontina'. Il direttore artistico del famoso locale di Torre Annunziata ha voluto così dare lustro ad un'atleta che ha onorato alla grande la città. "Irma è stata già nostra ospite quando ha vinto il suo primo titolo - ha dichiarato lo stesso Boccia- Siamo contenti di essere stati quasi i primi al di fuori del mondo della boxe a credere nelle sue qualità".
La collaborazione tra la Boxe Vesuviana e l'Oplonti Beach Club non dovrebbe fermarsi qui. Grazie anche alla collaborazione con il conosciutissimo Valentino Voice sono infatti in programma durante il corso dell'estate delle esibizioni e degli incontri organizzati da Biagio Zurlo e dal suo team di professionisti.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"