La carica di Gomez. "Tornare alla Juve Stabia è per me una grande occasione"
Il difensore Liotti torna sul blitz di Catanzaro. "Vittoria importante, ora continuità"
23-09-2015 | di Salvatore Sicignano
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Questo pomeriggio, i due calciatori della Juve Stabia, Guido Gomez e Daniele Liotti hanno parlato in conferenza stampa in vista del derby di sabato contro la Paganese, in programma al Romeo Menti. Guido Gomez, attaccante che arriva da un gol contro il Catanzaro nell’ultimo match, ha descritto la sua gioia per il gol e la voglia di continuare a fare bene: “E’ indescrivibile la gioia per il gol, ma i meriti vanno a tutta la squadra per una vittoria, frutto di grande impegno. Tornare a Castellammare è una grande occasione, sento la fiducia e voglio riscattarmi dopo un anno non semplice. Titolare sabato sera? Darò il massimo per fare gol, che siano 10, 30 minuti o una partita intera.”
La Juve Stabia impatta a Cerignola: non va oltre il pari
Non basta un primo tempo arrembante, i ragazzi di Pagliuca non agguantano la vittoria
Daniele Liotti, difensore gialloblù, si è soffermato sulla scorsa partita contro il Catanzaro e sulla prossima, cioè il derby contro la Paganese. “Sento la fiducia del tecnico, che conosco molto bene. A Catanzaro abbiamo fatto una vittoria importante, ora vogliamo dare continuità a questo successo. La Paganese? E’ partita bene in campionato, ma dovrà fare punti su altri campi perché sabato noi vogliamo vincere.”
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"