La città di Napoli onora Maradona: pellegrinaggio dei tifosi allo stadio San Paolo
Gli omaggi proseguiranno anche nel pomeriggio con una fiaccolata in onore del “Dio del calcio” morto a 60 anni
26-11-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Pellegrinaggio dei tifosi del Napoli allo stadio San Paolo, per onorare la figura di Diego Armando Maradona.
L’arrivo della notizia della morte del “Dio del Calcio” è arrivata ieri pomeriggio sconvolgendo l’intera popolazione napoletana. Ed oggi lo Stadio, che il comune di Napoli vuole ribattezzare in “Stadio Diego Armando Maradona” è diventata meta di pellegrinaggio, dove all’esterno della Curva B ad accogliere tutti vi è un enorme striscione con il volto di Maradona posto sull'anello superiore della curva e rivolto verso il piazzale esterno.
Botti pericolosi. Maxi sequestro nel napoletano, in manette un 24enne
Operazione della guardia di finanza, più di 9000 botti illegali e pericolosi distrutti
Sciarpe azzurre, maglie col numero 10 di Maradona che la squadra ha ritirato in suo onore, foto, fiori, la bandiera del Napoli e dei limini questo è lo scenario che si può vedere all’esterno dello stadio, a devozione di un grande professionista.
Ma l’omaggio al re del calcio internazionale proseguirà anche nel pomeriggio, dove è stata annunciata una fiaccolata all'esterno dello stadio, all'interno del quale stasera il Napoli giocherà una partita di Europa League contro i croati del Rijeka.
Di seguito le foto degli omaggi dei tifosi, ad opera di Salvatore Gallo Agenzia "Foto&Fatti"
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"