L'onorevole Bruno Tabacci ha incontrato ieri il candidato sindaco Ciro Alfieri e i tanti militanti del Centro Democratico di Torre Annunziata. La manifestazione si è svolta nel comitato elettorale di Cittadini di corso Umberto I, vista la grande affluenza di pubblico.

Il leader del partito del candidato sindaco ha salutato con favore il laboratorio politico della coalizione dei moderati chiedendo ad Alfieri di raccontare la propria esperienza al congresso di Napoli del prossimo 24 giugno. L'auspicio di Tabacci è che possa farlo con la fascia tricolore.

Bruno Tabacci – ha spiegato il candidato sindaco Ciro Alfieri - è rimasto piacevolmente impressionato dal nostro laboratorio politico. Quando ha visto tutti i simboli della nostra coalizione, ha parlato di Torre Annunziata come un laboratorio politico da tenere presente anche a livello nazionale. Ci ha chiesto di parlarne il 24 giugno al prossimo congresso di Centro Democratico a Napoli e di farlo già con la fascia tricolore addosso. È convinto che saremo dei precursori e il nostro progetto politico diventerà un esempio per tante altre città a livello nazionale. Secondo lui non è tanto da dove si viene ma è dove si vuole andare, la cosa più importante. Se tanti partiti e movimenti civici hanno scelto di seguire un programma condiviso, vuol dire che siamo sulla strada giusta”.

Sulla coalizione che lo sosterrà alle prossime elezioni dell’11 giugno ha dichiarato: “Abbiamo riunito tutte le forze sane della città con un unico comune obiettivo: il benessere di Torre Annunziata. Tabacci si è dimostrato entusiasta anche della scelta di puntare gran parte della nostra azione di governo sul turismo. Ha ricordato l'esempio di Mantova e di come sia diventata una città culturale sfruttando anche l'arrivo di Mozart in città. Noi faremo lo stesso con un altro grande artista, Goethe, sicuri che anche nel nostro caso ci farà da porta fortuna e da ‘marchio di qualità’ così come lo ha definito Tabacci. Adesso – ha concluso Alfieri - tocca noi mantenere la promessa fatta al nostro amico: indossare la fascia tricolore già dal 12 giugno e far diventare Torre un esempio a livello nazionale”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"