La squadra di coach Salerno, nella diciottesima giornata di campionato, ha la meglio dell'Expert Volley Palmi in quattro set.
La trasferta ha probabilmente condizionato il gioco delle atlete oplontine nel primo set, le campane tardano ad entrare in partita e le padrone di casa ne approfittano chiudendo il primo parziale per 25 a 16.

Nei set successivi si cambia completamente spartito e l'azione del gruppo si dimostra ancora una volta fondamentale. La ripresa dei giochi mostra una CMO Fiamma Torrese in grado di ragionare e costruire gioco, la squadra si compatta ed a lungo andare la differenza dei valori in campo decide l'incontro. La Fiamma vince con sicurezza i tre set che seguono ed aggiunge tre punti preziosi in vista anche della sosta forzata della prossima giornata di campionato.

“Sapevamo di dover dimostrare di essere una squadra solida - dichiara coach Salerno – l'Expert Volley Palmi non aveva nessuna intenzione di farci sconti e dopo una partenza al rallentatore siamo riuscite ad ingranare la marcia giusta e portare a casa il bottino pieno. Sono soddisfatta della prova della squadra. La prossima settimana abbiamo una sosta e useremo questa pausa per ricaricarci.”

Le atlete oplontine scenderanno nuovamente in campo sabato 16 marzo in trasferta sul difficile campo di Santa Teresa di Riva (ME).

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"