Napoli e le sue bellezze protagonista di Face of the City, la limited edition di Coca-Cola firmata dal designer e illustratore Noma Bar che ha colto l’essenza della città partenopea, nel volto di una giovane donna con abbigliamento e accessori ricchi di simboli della citta: dalla pizza come cappello, al cornetto portafortuna per gli orecchini.

“Ho cercato di catturare la vera anima di ogni città e di esprimerla attraverso la creazione di un personaggio”, racconta Noma Bar. “Guardando i volti delle persone, è possibile riconoscere i simboli della città, l'architettura, il cibo e i paesaggi, ma è solo con uno sguardo più attento che si scorgono gli elementi distintivi di Coca-Cola”.

Con Face of the City Coca-Cola rende omaggio a sei città italiane (Bari, Milano, Venezia, Firenze, Roma e Napoli): un viaggio attraverso la penisola che è anche una dichiarazione d’amore di Coca-Cola nei confronti del Paese dove è presente con i suoi stabilimenti da oltre 90 anni.

“Con Face of the City desideriamo rendere omaggio al Paese attraverso la nostra iconica bottiglia”, dichiara Giuliana Mantovano, Direttore Marketing Coca-Cola Italia“Sei città, sei volti che raccontano una storia e celebrano il legame che da oltre novanta anni unisce Coca-Cola all’Italia”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"