"La richiesta per il Giraud è giunta solo stamattina. Domani si svolge il mercato e non c'è il tempo per organizzare l'evento". Così il sindaco Starita, al portale Oplontini.com, ha spiegato la sua decisione di non concedere lo stadio per la conferenza stampa di presentazione dell'organigramma societario del Savoia, programmata per domani pomeriggio. Un ritardo da parte del club oplontino avrebbe così impedito la riuscita dell'evento, in virtù del fatto che in contemporanea nel piazzale dell'impianto si svolge il mercato settimanale.

LA REPLICA. Pronta la replica del socio di maggioranza del Savoia Arnaldo Todisco, che ha replicato così alle parole del primo cittadino di Torre Annunziata. "Posso documentare con certezza che il protocollo per la richiesta di utilizzo della sala stampa del Giraud è stato consegnato e vidimato ieri. Se l'ha letto soltanto stamattina non credo sia un problema nostro. Starita avrebbe potuto trovare anche un'altra soluzione, spostando la conferenza di mattina, ma non l'ha fatto. Adesso vorrei capire perché lo scorso anno gli incontri con la stampa si tenevano normalmente anche durante il mercato, mentre adesso c'è un problema di organizzazione. Eppure si parla di una semplice Eccellenza e non più di una Lega Pro".


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"