La corsa per la pace fa tappa a Torre Annunziata: strade chiuse al traffico il 27 novembre
Disposta la sospensione temporanea a partire dalle 09:00 fino al termine della maratona
24-11-2022 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Il 27 novembre si terrà la “XXVIII Corsa per la pace Napoli - Pompei". La gara podistica, organizzata dall'Associazione dilettantistica Movimento Sportivo Bartolo Longo, farà tappa a Torre Annunziata. Per l'occasione, la Commissione Prefettizia ha disposto la sospensione del traffico dalle 09:00 fino al termine della corsa.
Il percorso interesserà Via Prota, Via Caravelli, Via Gino Alfani, Rampa Nunziante, Via Marconi, Viale Colobomo, Via Caracciolo, Via D'Anggio, il Lungomare Oplonti, Via Terragneta, Via Schiti, Via Bottaro, Via S. Antonio. Le strade in questione saranno interdette al traffico e il normale ripristino della viabilità avverrà solo quando saranno transitati tutti i veicoli recanti i cartelli 'Fine gara Podistica'.
Torre Annunziata. Etica e sport, gli arbitri messaggeri di cultura sportiva
Al Pitagora – Croce un confronto tra le realtà sportive della città alla presenza del primo cittadino
L’ampio percorso e la folta partecipazione prevista rende necessaria l’attuazione di un piano di traffico straordinario con l’introduzione di provvedimenti viabilistici eccezionali e necessari a garantire l'ordine e la sicurezza pubblica e nel contempo salvaguardare la pubblica incolumità e la sicurezza stradale lungo la direttrice dell’itinerario stabilito.
Sondaggio
Risultati
