Il 27 novembre si terrà la “XXVIII Corsa per la pace Napoli - Pompei". La gara podistica, organizzata dall'Associazione dilettantistica Movimento Sportivo Bartolo Longo, farà tappa a Torre Annunziata. Per l'occasione, la Commissione Prefettizia ha disposto la sospensione del traffico dalle 09:00 fino al termine della corsa.

Il percorso interesserà Via Prota, Via Caravelli, Via Gino Alfani, Rampa Nunziante, Via Marconi, Viale Colobomo, Via Caracciolo, Via D'Anggio, il Lungomare Oplonti, Via Terragneta, Via Schiti, Via Bottaro, Via S. Antonio.  Le strade in questione saranno interdette al traffico e il normale ripristino della viabilità avverrà solo quando saranno transitati tutti i veicoli recanti i cartelli 'Fine gara Podistica'

L’ampio percorso e la folta partecipazione prevista rende necessaria l’attuazione di un piano di traffico straordinario con l’introduzione di provvedimenti viabilistici eccezionali e necessari a garantire l'ordine e la sicurezza pubblica e nel contempo salvaguardare la pubblica incolumità e la sicurezza stradale lungo la direttrice dell’itinerario stabilito.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"