E' stato parzialmente accolto il ricorso della Reggina sul -12 inflitto per non aver pagato gli incentivi all'esodo. La Corte Federale d'Appello ha deciso di infliggere soltanto un -2 per la recidiva con conseguenti 2 mesi di inibizione per il presidente Lillo Foti. Gli amaranto tornano così in corsa per la salvezza, complice anche un calendario favorevole che la vedrà opposta alle tranquille Catanzaro e Martina. Con questa decisione pesa maledettametne quel gol di Scarpa a tempo scaduto al Granillo, quando la Reggina già pregustava la vitoria contro i bianchi.  Per il Savoia risulteranno così decisive le sfide con Casertana e soprattutto Messina, che sarà di scena al Giraud fra dieci giorni. Ecco come cambia la classifica dopo la sentenza di oggi:

CLASSIFICASalernitana* 79 punti; Benevento 72; Juve Stabia e Matera 66; Casertana 65; Lecce 63; Foggia (-1) 60; Catanzaro 50; Melfi (-2) 45; Cosenza 44; Vigor Lamezia 43; Barletta (-6) 41; Lupa Roma 40; Martina Franca 37; Paganese 36; Messina 31; Ischia (-1) 30; Aversa Normanna (-1) 29; Savoia (-4) 25; Reggina (-6) 21.

LA SENTENZA

La C.F.A., Sezioni Unite, in parziale accoglimento del ricorso come sopra proposto dalla società Reggina Calcio S.p.A. di Reggio Calabria ridetermina le sanzioni inflitte nei termini che seguono:

- 2 punti di penalizzazione a carico della società;

- 2 mesi di inibizione al sig. Pasquale Foti. Dispone restituirsi la tassa reclamo

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il silenzio stampa

La penalità