La denuncia di AssoConsum. "Palazzo San Giacomo tra degrado e incuria"
Arriva la denuncia per le condizioni del comune di Napoli. Ci sono bagni rotti e piccioni morti
23-07-2015 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Chi non ha cura della sua casa non può aver a cuore il benessere di una intera città e dei cittadini”. Sono queste le parole che Ciro Monaco, segretario generale Asso-Consum, ha pronunciato uscendo da Palazzo San Giacomo lunedì 20 luglio u.s.
“Sono rimasto indignato per lo stato di abbandono e degrado in cui versa l’edificio sede dell’amministrazione comunale: l’atrio disseminato di cicche di sigarette, di colombi morti ed in più i due servizi igienici fuori servizio (mi è stato riferito che tali servizi sono indisponibili da anni). Ma come è possibile rimanere inerti ed indifferenti di fronte a tale stato di incuria per la sede che ospita l’amministrazione?” tuona Ciro Monaco.
Napoli Servizi, insorge Assoconsum. "Dimissioni di Allocca al più presto"
Le dichiarazioni di Ciro Monaco sulle lettere inviate ai cittadini di Pianura e Chiaiano
E aggiunge “Come possiamo pretendere che un’amministrazione si prenda cura della città di Napoli e delle esigenze dei suoi cittadini, in termini di igiene, servizi, decoro quando non è interessata ed impegnata a prendersi cura della propria sede e delle persone che la ospitano?”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"