Dopo le conferme delle pallavoliste più giovani, in casa Fiamma Torrese arriva una riconferma di esperienza: è quella di Marianna Vujko. Classe 1992, 192 cm di altezza e anni di esperienza tra A1 e A2 per la centrale toscana, ma torrese d’adozione.

Dalle parole di Vujko traspare il legame forte con città e Società: “Ho scelto di rimanere alla Fiamma Torrese perchè qui, oltre ad aver trovato una Società solida, ho trovato una famiglia che in più frangenti mi ha dimostrato che la serenità della persona viene prima dell’aspetto agonistico. Di realtà come Torre ce ne sono poche al sud e credo sia proprio questo a renderla una dei pilastri portanti della pallavolo in Campania”. Chiosa finale sugli obiettivi stagionali: “Dopo due anni a Torre Annunziata, sono diventata una napoletana doc e quindi sono scaramantica! Quello che posso dire è che, come ogni anno, faremo del nostro meglio per onorare il campionato. Quest’anno la Società ha allestito una squadra bilanciando attentamente esperienza e voglia di crescere: ma come sempre le chiacchiere se le porta via il vento, sarà il campo a parlare”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"