La Fiamma Torrese manca ancora l'appuntamento con la vittoria. Le ragazze guidate da coach Adelaide Salerno perdono al tie break (3-2) contro la Givova Scafati, ma almeno conquistano un punto che smuove la classifica.

Parte male la partita per le oplontine, che perdono il primo set 25-21, ma la riscossa non tarda ad arrivare. Infatti nella seconda frazione la Fiamma prende le misure alle locali e conquista l'1-1 (20-25). Nella terza frazione comincia a salire di colpi la squadra di casa, che approfitta di qualche svarione di troppo delle torresi. Sul 24-17 le  viaggianti provano una clamorosa rimonta, che si blocca proprio sul più bello (25-22). Messa con le spalle al muro la Fiamma decide subito di partire con le marce alte e piazza anche un break di 11-2. A questo punto sale in cattedra la cubana Lisandra Valdes, che ricuce il gap. Solo alcune giocate di Viscito, Tanzini e Russo permettono alle oplontine di cogliere il pari (23-25). Nel quinto parziale però la Givova approfitta dei soliti errori delle ospiti, che escono sconfitte in un finale convulso (15-11).

La Fiamma Torrese tornerà in campo sabato prossimo per giocare finalmente la prima sfida casalinga contro la Volare Olimpia Benevento al PalaSiani.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"