Gli ultimi movimenti della Dirigenza oplontina porteranno a giocare al PalaPittoni di Torre Annunziata la schiacciatrice Laura Facendola, classe 1998. La talentuosa giocatrice pugliese cresce, pallavolisticamente, nella Leonessa Volley di Altamura per poi approdare al Vobarno e lo scorso anno al Cerignola Volley.

Tanta tecnica e potenza, quella di Laura, a disposizione di coach Salerno per rinfoltire le bocche di fuoco della formazione campana. Prosegue con ottimi risultati l’attività della formazione campana per ben figurare nel prossimo campionato di pallavolo in serie B1 e l’accordo con Laura conferma la volontà della Fiamma di perseguire un progetto rivolto ad avere in squadra il giusto mix di giovani atlete ed esperienza.

Laura, dal canto suo, ha accettato con entusiasmo la proposta della Fiamma, dichiarandosi pronta a dare il massimo insieme alle nuove compagne in favore dei colori oplontini.

Quasi definita la formazione della Fiamma Torrese Volley che scenderà in campo il prossimo campionato per difendere i colori di Torre Annunziata e tutti i tifosi non vedono l’ora di tornare a sostenere le proprie beniamine nella prossima avventura.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"