Vacanze terminate per la Fiamma Torrese, che oggi apre ufficialmente i battenti. La compagine del presidente Giovanni Longobardi è così pronta a presentarsi per la terza volta consecutiva ai nastri di partenza della B2. La Fiamma dovrà tenere alto il nome di Torre Annunziata per tutto il centro-sud e per farlo ha puntato su tante giocatrici del posto, che saranno coadiuvate da alcuni innesti di spessore.

Tra le confermate di coach Salerno ci sono Federica Inserra, Anna Tanzini, Anna De Gennaro, Chiara Riparbelli e Valeria Silo. Tutte loro sono stati elementi indispensabili per la Fiamma nell'ultimo campionato. Come già annunciato qualche settimana fa, a dare il tocco di classe al roster oplontino saranno Margherita Cozzolino, Maria Russo e Candida Viscito. Senza dimenticare le tante under del settore giovanile che saranno aggregate alla prima squadra.

Il ds Enrico Ottagono resta comunque vigile sul mercato per tentare di chiudere quanto prima un roster che può tranquillamente dire la sua in un campionato che si preannuncia quanto mai agguerrito. A tal proposito la Federazione ha da poco diramato il calendario ufficiale. Per la Fiamma Torrese subito una trasferta difficile, il prossimo 11 ottobre, contro la corazzata abruzzese Altino. 

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"