La Fiamma Torrese porta a termine con una vittoria l’ultima trasferta dell’anno. Le ragazze guidate da coach Adelaide Salerno vincono 3-1 sul campo della ‘cenerentola’ Acqua Amata Turi con una gran prestazione di squadra.

Sestetto atipico per le oplontine che scendono in campo con Inserra, De Gennaro, Riparbelli, Silo, Di Nicuolo assieme al libero Sibilia. Tutto sommato la Fiamma si comporta molto bene e si aggiudica il primo set per 25-21. Le padroni di casa hanno, però,  un sussulto e pareggiano i conti (25-21). A questo punto coach Salerno inseriesce sul parquet anche Tanzini e Palladino, ma la vera sorpresa è rappresentata dall’esordio della classe ‘2000 Perna. La giovane promessa torrese si dà un gran da fare e aiuta le sue compagne a riportarsi in vantaggio (23-25). Nell’ultima frazione non cambia l’inerzia. La Fiamma Torrese tiene a debita distanza Turi e conquista l’intera posta in palio.

Adesso per il sodalizio del presidente Giovanni Longobardi c’è da affrontare solo l’ultimo scoglio della stagione rappresentato dalla Volare Onlus Benevento. Per motivi logistici il match è stato spostato a venerdì alle 20,30 al PalaSiani.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"