La Fiamma Torrese conferma anche Giusy Palladino
L'esperta palleggiatrice ancora alla corte del presidente Longobardi
22-07-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Nuova conferma per la Fiamma Torrese, che anche per la prossima stagione potrà contare sulla palleggiatrice Giusy Palladino. Ecco il comunicato.
"Siamo solo al secondo tassello di questo nuovo roster targato Fiamma Torrese Volley ma la conferma della giocatrice di oggi contribuisce a dare quella quadratura che tutti si aspettano in una formazione ambiziosa. Torna in cabina di regia anche in questa stagione 2020-2021 Giusy Palladino, esperta e determinata palleggiatrice che ha appassionato il pubblico di Torre Annunziata con le sue giocate.
Pallavolo. La Fiamma Torrese vince e convince
Altro weekend positivo per le oplontine
Giusy è una giocatrice che si è sempre contraddistinta per professionalità e serietà, in grado di gestire la propria partita in base al tipo di avversario che affronta. Inoltre è una palleggiatrice abile nella distribuzione del gioco che riesce a mettere nelle condizioni ottimali tutte le sue attaccanti, comprese le soluzioni di gioco che prevedono l’impiego delle centrali".
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"