La Fiamma Torrese conferma l'oplontina Celotti
La dirigenza punta forte sulla schiacciatrice, che già l'anno scorso faceva parte del roster
13-07-2019 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Per dare continuità al suo progetto la Dirigenza della società oplontina sceglie di annunciare la conferma, molto attesa dalla tifoseria della Fiamma, di Emy Celotti che continuerà a schiacciare per la squadra della sua città.
Non sorprende la notizia specie in considerazione delle qualità di Emy, sempre sorridente e con tanta voglia di crescere e stupire è un’atleta seria e determinata ha sempre risposto con ottime prestazioni quando è stata chiamata in causa da coach Salerno.
Volley. Fiamma Torrese corsara a Cicciano
La squadra di coach Salerno chiude il discorso sul 3-1
Un roster di tutto rispetto quello della Fiamma torrese Volley che si prepara ad affrontare, con grinta e sudore, il nuovo campionato di pallavolo femminile in serie B1.
La Società, con oculatezza e lungimiranza, rimane comunque ancora molto attiva in questi giorni per definire le ultime pedine da scegliere per il prossimo campionato e siamo certi che le notizie non si faranno attendere.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"