La Fiamma Torrese Volley inserisce il giovane libero Emma Varo nel roster di B1. "Trovare giovani talenti in grado di integrarsi con il gruppo potrebbe sembrare un compito difficile da realizzare ma alla Fiamma Torrese Volley piacciono le sfide e tutti noi sappiamo che le prove ardue aiutano a crescere. Con questi presupposti la Dirigenza della formazione oplontina inserisce nel roster della prima squadra un’altra giovane promessa il libero Emma Varo che offrirà il suo talento ai colori di Torre Annunziata nel terzo campionato nazionale di pallavolo femminile.

Anche Emma è cresciuta nel vivaio della Fiamma dove si è messa in evidenza per la forte motivazione oltre alle doti tecniche che le hanno consentito di emergere ed approdare in prima squadra. Ancora una volta il settore giovanile della Fiamma si conferma fucina di giovani atlete grazie alla qualità e la dedizione del suo staff tecnico".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"