Giovanissima e determinata ecco Roberta Manto nuovo innesto al palleggio per la Fiamma Torrese Volley. "Siamo sempre orgogliosi di annunciare al nostro pubblico ingaggi di giocatrici talentuose ma lo siamo ancor di più se parliamo di una giovane promessa del volley nata nel 2006 che approda ad un campionato nazionale di serie B1. La giovanissima Roberta Manto è stata selezionata per formare, insieme alla titolare Giusy Palladino, la cabina di regia del gioco della formazione oplontina.

Roberta nonostante la giovane età ha già sviluppato una crescita importate confermando il grande lavoro societario svolto a livello giovanile dove continuerà ad essere impegnata anche nei campionati di categoria. L’occasione di partecipare al roster della prima squadra rappresentano per la giovane palleggiatrice una grande occasione di crescita ed un palcoscenico unico sul quale misurare determinazione ed ambizioni personali".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"