La Fiamma Torrese batte Cerignola al tie-break e vince l’importante sfida playoff. Grandissima prestazione per le ragazze guidate da Adelaide Salerno, che battono le pugliesi sospinte da un PalaSiani più gremito che mai.

La partita comunque comincia benissimo per le padroni di casa che vincono 25-16, ma è da questo momento che comincia la riscossa di una Cerignola dura a morire. Le ospiti infatti si impongono nel secondo set (19-25) approfittando di qualche errore di troppo della Fiamma. Coach Salerno carica comunque a dovere la sua squadra che torna a prendere in mano l’inerzia della partita nel terzo periodo (25-20). La formazione pugliese non si lascia però intimorire e porta via il quarto set senza eccessivi problemi (17-25). Al tie break è decisiva la grande verve agonistica di Inserra che sospinge le sue compagne verso una pesantissima vittoria (18-16).

Adesso ci sarà da osservare una settimana di riposo per le festività pasquali, poi la Fiamma andrà a fare visita al Taranto, attuale terza forza del campionato.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"