La Fiamma Torrese non dà scampo a Cerignola al PalaSiani
Sospinte da Inserra le ragazze di coach Salerno restano aggrappate al treno playoff
29-03-2015 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
La Fiamma Torrese batte Cerignola al tie-break e vince l’importante sfida playoff. Grandissima prestazione per le ragazze guidate da Adelaide Salerno, che battono le pugliesi sospinte da un PalaSiani più gremito che mai.
La partita comunque comincia benissimo per le padroni di casa che vincono 25-16, ma è da questo momento che comincia la riscossa di una Cerignola dura a morire. Le ospiti infatti si impongono nel secondo set (19-25) approfittando di qualche errore di troppo della Fiamma. Coach Salerno carica comunque a dovere la sua squadra che torna a prendere in mano l’inerzia della partita nel terzo periodo (25-20). La formazione pugliese non si lascia però intimorire e porta via il quarto set senza eccessivi problemi (17-25). Al tie break è decisiva la grande verve agonistica di Inserra che sospinge le sue compagne verso una pesantissima vittoria (18-16).
Odissea Fiamma Torrese. A Marsala prima si allaga il palasport e poi perde al tie break
Sconfitta per le ragazze oplontine, a metà gara la partita si sposta su di un altro campo
Adesso ci sarà da osservare una settimana di riposo per le festività pasquali, poi la Fiamma andrà a fare visita al Taranto, attuale terza forza del campionato.
Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt
