La Fiamma Torrese regola Montescaglioso e pensa ad Ugento. Esordio ok per la giovane Gaito
Domenica scontro verità in chiave playoff per il team di coach Salerno
17-03-2015 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Tutto facile sabato al PalaSiani per la Fiamma Torrese. Il team di coach Adelaide Salerno ha spazzato via in men che non si dica la Ingest Montescaglioso, tornata in Lucania con un 3-0 difficile da digerire.
Partita praticamente sempre in pugno alle oplontine che hanno vinto d’autorità tutti i set (25-17, 25-14, 25-23). Ottima la prestazione di tutte le interpreti che sono scese in campo, che hanno dimenticato subito la sconfitta di dieci giorni fa a Napoli contro la Megaride. Menzione d’onore per Olga Gaito, classe ’99 e talento della Fiamma, lanciata nella mischia da coach Salerno fin dal secondo periodo. Per nulla spaventato il giovanissimo libero torrese ha tenuto benissimo il campo dimostrando già autorità ed intelligenza.
Fiamma Torrese, battuta anche Casoria
Le ragazze di coach Salerno continuano a vincere
Archiviata la pratica Montescaglioso per la Fiamma è tempo di pensare alla cruciale trasferta di Ugento di domenica. C’è ancora da vendicare infatti il 3-2 dell’andata subito a Torre Annunziata. Una vittoria terrebbe vive le speranze di playoff, visto che fra due settimane arriverà Cerignola, attuale terza forza del torneo.
Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt
Sondaggio
Risultati
