La Fiamma Torrese è pronta per iniziare il quarto campionato consecutivo in B1. In attesa di conoscere i volti nuovi per la prossima stagione la società di Torre Annunziata, guidata da Giovanni Longobardi, ha annunciato la conferma dell'esperto capitano Dora Sollo.

Questo il comunicato. "Siamo solo agli inizi ma già si fa un gran parlare in tutte le società sportive del nuovo campionato di B1 di volley femminile. Tanti nuovi accordi e altrettante conferme per un torneo che si preannuncia avvincente e sicuramente in tutti gli interpreti è forte la voglia di riscatto per la conclusione forzata della scorsa stagione. Le atlete ed i roster sono in preparazione, acquisti e conferme riempiono le pagine internet di settore e la Fiamma Torrese Volley, che non si è mai spenta, ha lavorato anche nei periodi più bui per preparare la nuova stagione con la fermezza e decisione che ne caratterizza da sempre la gestione societaria.

Ci piace iniziare la presentazione della nuova squadra partendo dai punti fermi, dai pilastri solidi sui quali poggerà la nuova compagine oplontina e non c’è nulla di meglio che sapere che capitano Dora Sollo infiammerà i nostri sostenitori anche per questa nuova stagione mettendo a disposizione dei colori di Torre Annunziata la sua tecnica, l’esperienza ed una carica agonistica vulcanica".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"