La Fiamma Torrese supera con un secco 3-0 la Volare Onlus Benevento e chiude nel migliore dei modi una stagione positiva. Non è stato tutto facile per le ragazze di coach Adelaide Salerno, che hanno voluto a tutti costi regalare al pubblico del PalaSiani un successo prima di dare l'arrivederci al prossimo campionato.

Fin dal primo set capitan Palladino e compagne imprimono il loro ritmo al match con un incoraggiante 25-16. Stesso punteggio anche nella seconda frazione, con le sannite, che si sciolgono con il passare del tempo. Nell'ultima frazione coach Salerno dà ampio spazio alle giovani. Oltre a Perna e Gaito calca per la prima volta il parquet con la prima squadra Di Maria. Il set termina così sul 25-20 con Benevento che alza bandiera bianca. Applausi convinti dagli spalti, dov'era presente anche l'assessore allo sport di Torre Annunziata Iolanda Russo.

Il sodalizio del presidente Giovanni Longobardi non ha raggiunto il sogno playoff, ma si è ben distinto in un campionato di B2, che mai come quest'anno si è rivelato difficile ed equilibrato. La Fiamma Torrese si prenderà ora un breve periodo di vacanza, prima di programmare un nuovo anno di successi.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video