La Fondazione OIERMO, in qualità di Ente di Formazione accreditato alla Regione Campania, diventa promotore di tirocini extracurriculari ai sensi del PAR Campania Garanzia Giovani - seconda fase a valere sul PON IOG.

Attraverso l’attivazione di tirocini di Garanzia Giovani, le aziende hanno l’occasione di formare professionisti ed essere più competitive. La misura infatti offre alle aziende bonus economici per le nuove assunzioni ed incentivi per tirocini e apprendistati.

Un’importante opportunità, dunque, per le aziende del territorio e per i giovani. I tirocini infatti si rivolgono ai NEET (tra i 16 e i 29 anni) che vogliono mettersi in gioco, ai giovani non NEET (tra i 16 e i 35 anni) che risultano disoccupati e vogliono darsi un’occasione.

Per maggiori informazioni, è necessario rivolgersi alla Fondazione O.I.E.R.MO, attraverso i canali social di riferimento, o inviando una mail all’indirizzo [email protected].

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"