Torre Annunziata. E' da tempo un binario 'mezzo morto', perchè dal 2000 lì si fermano solo i treni metropolitani per Castellammare di Stabia e Napoli Campi Flegrei. I soliti incivili hanno allora pensato bene di riportare alla ribalta la stazione ferroviaria di piazza Nicotera, con una trovata a dir poco originale. Sfruttarla per un nuovo gioco (non si vince nulla, per carità, ma ci si diverte, raccontano ai vertici della speciale classifica): "il lancio del pannolino".

Partecipare è semplicissimo. Basta raccogliere un pannolino sporco, lanciarlo magari dalla finestra, ed il gioco è fatto. Il risultato è assicurato: alla luce del sole possono contarsi almeno 7 pannolini, abbandonati in neanche venti metri. Un buon antidoto, insomma, soprattutto per le serate invernali, quando fa freddo e scendere di casa, per gettare il pannolino nell'immondizia, diventa una "gran seccatura". Il rischio d'altronde è minimo. Telecamere in zona, infatti, al momento latitano...

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"