Continua a percorrere la strada della vittoria la GIVOVA Fiamma Torrese che, dopo la parentesi negativa contro S. Elia, era chiamata ad una prova di carattere. La sosta lunga ha permesso un attento lavoro in palestra in previsione di questa partita.

Contro la 5Zero di Castellana la Fiamma ha dovuto dar fondo a tutte le energie per avere la meglio delle padrone di casa, rinforzate nel mercato di gennaio con l'acquisto di una nuova centrale, e riuscendo a superarle solo al termine di cinque tiratissimi set. (19-25 25-21 20-25 25-22 15-17). La lettura del punteggio rispecchia sostanzialmente l’andamento della gara che ha visto il primo e terzo set la GIVOVA come protagonista. Non altrettanto positivo il secondo e quarto parziale nei quali alla Fiamma è mancata la concentrazione per portare a casa il risultato. Nel tie-break la GIVOVA Fiamma Torrese ritrova la sintonia giusta per sferrare l’allungo decisivo ma le pugliesi non mollano e tallonano da vicino la Fiamma lottando punto a punto. Si decide tutto ai vantaggi ed è la GIVOVA a portare a casa la fetta più grande chiudendo il set 17 a 15.

“Abbiamo lavorato molto per questa gara - dichiara coach Salerno a fine gara – e sono soddisfatta della prova della squadra, abbiamo aggiunto punti utili alla nostra classifica e sabato prossimo ci farà visita la Connetti.it, sarà una gara impegnativa e faccio il mio appello a tutti i tifosi per venire a tifare FIAMMA al PalaPittoni”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"